Si è spenta circondata dall'affetto dei suoi cari

Antonella (Maria Chiara)
Turrini

2 gennaio 2022
I funerali avranno luogo in forma civile Mercoledì 5 Gennaio alle ore 12.00 partendo dalla camera mortuaria di Argenta per il crematorio di Molinella.
La camera ardente sarà allestita da Martedì 4 Gennaio.
La presente vale da partecipazione e ringraziamento.
Non fiori ma offerte all'A.D.O. di  Ferrara.
Argenta, 2 gennaio 2022
Onoranze Funebri I.F.A. DUE - 0532 804006

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Antonella (Maria Chiara).
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Marilena Leis Carlo Peretto
Siamo a voi vicini in questo triste momento. Marilena ed io abbiamo ricordi piacevoli che ci portano ancor più ad essere partecipi del vostro dolore. Un abbraccio forte Marilena e Carlo
05 Gennaio 2022
Matteo Negrini e famiglia
Le nostre più sentite condoglianze. Solo il tempo potrà alleviare le sofferenze e restituirvi la serenità che ora manca. Con immenso affetto. Matteo Mirca Riccardo.
05 Gennaio 2022
Emilio Saccani
Grazie per tutto quello che hai fatto, non lo dimenticheremo mai. Che la terra ti sia lieve. Riposa in pace Sincere condoglianze, Alessandra, Emilio
05 Gennaio 2022
Carmela Vaccaro
Sentite condoglianze, mi associo al dolore per aver perso una amica ed una collega di alto profilo professionale e morale.
04 Gennaio 2022
Marco Negrini e famiglia
Le persone come Antonella non scompaiono per sempre, solo si allontanano. La sentiremo sempre nel nostro cuore. Condoglianze. Marco Carlotta Pietro Bianca.
03 Gennaio 2022
Marco Peresani
Le mie più sentite condoglianze per la perdita di Antonella, una collega che ricorderò soprattutto per la sua discrezione e integrità morale.
03 Gennaio 2022
Fiocchi Romina
Ho Avuto la fortuna di conoscerla e di apprezzarla come persona.Sarà per me indimenticabile. Con grande affetto da Romina e famiglia.
03 Gennaio 2022
Gloria Pignocco
Posso solo augurare che il dolore che certamente provate ora si trasformi al più presto in quella nostalgica dolcezza legata al ricordo della persona che amavate. Le nostre più sentite condoglianze.
03 Gennaio 2022