La moglie, i figli, le nipoti, la nuora, il genero ed i parenti tutti annunciano con dolore la perdita del loro caro

Gino Ponzio
(ex direttore poste)

10 settembre 2020
di 92 anni
I funerali avranno luogo Sabato 12 Settembre alle ore 14.30 partendo dalla camera mortuaria di Argenta per il Duomo ove sarà celebrata la Liturgia della Parola. Al termine si proseguirà per il crematorio di Molinella (Bo).
Si ringraziano tutti coloro che lo ricorderanno con stima e affetto.
Argenta, 10 settembre 2020
Onoranze Funebri I.F.A. DUE - 0532 804006

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Gino Ponzio.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Gino Ponzio

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Salvatore e Lorella
Le nostre più sincere condoglianze per il Vostro dolore. Ricorderemo sempre con affetto i momenti sereni e spensierati trascorsi insieme all'indimenticabile Gino.
11 Settembre 2020
Giuseppe somma
Ciao caro gino, se ho imparato a suonare la chitarra è stato anche per merito tuo. Porterò avanti questa passione anche in tuo onore.
11 Settembre 2020
Silvia Somma
Gino caro, te ne sei andato così in fretta da non avere avuto il tempo di dirti ciao.. mi hai vista nascere e mi hai accompagnato durante la mia infanzia. Scalfite nel mio cuore rimarranno per sempre le estati a Favignana accompagnate dalle melodie del tuo mandolino e della chitarra del mio papà. Amico fedele e leale sempre. Non ti dirò addio perché sono certa che un giorno ci incontreremo di nuovo..salutami i nonni... ti vorrò sempre bene Che la terra ti sia lieve
11 Settembre 2020
Maria grazia somma e bartolo bianco
Sentite condoglianze alla famiglia. Rimarrà sempre vivido il ricordo delle bellissime serate passate insieme con il suo delizioso mandolino che lui amava tanto! Ciao Gino
10 Settembre 2020
Vincenzo
Un abbraccio a tutti voi Un pezzo della mia vita va via con lui 40 anni sono tanti Grazie per la bella musica, grazie per i consigli, grazie per la tua allegria,ma soprattutto grazie per la tua sincera amicizia Ciao mio caro amico chissà se potremo ancora suonare insieme in un altra dimensione Riposa in pace .
10 Settembre 2020