I figli, le nipoti, la nuora, il genero e i parenti tutti annunciano con dolore la perdita del loro caro

Luciano Salvatori

17 marzo 2020
di 88 anni
I funerali , in forma strettamente privata, avranno luogo Mercoledì 18 Marzo alle ore 10.45 con partenza dalla camera mortuaria dell'ospedale di Argenta per il cimitero locale.
Si ringrazia quanti lo ricorderanno con stima e affetto.
Filo-Argenta, 17 marzo 2020
Onoranze Funebri I.F.A. DUE - 0532 804006

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Luciano Salvatori.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Luciano Salvatori

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
WANDER TONINI
Condoglianze a Franca , Franco e famiglie. Cianì è per me legato al ricordo dei miei anni di gioventù, passati come tutto il paese al mitico bar Centrale. Ricordo quando ti sentivo armeggiare in laboratorio e approfittavo per raggiungerti e assaggiare il gelato in fase di preparazione.....per me il MIGLIORE DEL MONDO. a volte ci hai fatto anche da papà... se ci voleva facevi due urla e tutti noi giovinastri ci mettavamo un po' più calmi . Poi con le tue battute facevi tornare il sereno, tutto sommato ci volevi un gran bene. Il bar pieno di amici ....figure mitiche di compaesani che ora raggiungerai che non nomimo per paura di trascurare qualcuno restano qualcosa di irripetibile e bellissimo. CHE BEI RICORDI. CI MANCHERAI. Ultimamente quando ci si incontrava mi dicevi Ciao Dutor Ciao Cianì . Wander Tonini e famiglia
17 Marzo 2020